giovedì 28 gennaio 2016

Il nostro 2015 in 6 link

Accetto l'invito di BettaScrap a continuare la "catena dei 6 link" anche se, esattamente come lei, non amo le catene!

Ma questa è diversa :) :)
Mi è piaciuta tanto!!!


L'iniziativa di Betta si chiama




Consiste nel rispondere a 6 domande e nominare altre blogger a fare altrettanto. Non c'è un numero obbligatorio di blogger da scegliere e, va sottolineato, che nessuna blogger scelta è obbligata a partecipare. Per saperne di più, cliccate sul banner di Betta!

Dunque, iniziamo!


1) Il post più popolare

Post popolari ce ne sono stati vari, scelgo quindi quelli con le maggiori visualizzazioni!


Questa creazione ha avuto un enorme successo!
E sono stati tanti i ringraziamenti delle maestre di Eros!
Le mollette sono state l'ultimo abbellimento di un lavoro molto lungo....






Per tutto il 2014 Eros si dilettava a scriver poesie!
Questa fa parte del 2015, quando partecipammo ad un'iniziativa di Ispirazioni & Co.!





Si, sono fiera di questa creazione :)
per un solo motivo....l'ho fatta con il cuore!!!




3) Il post più controverso

Io, che non ho manualità ..... ho accettato ancora una volta la richiesta di Eros "Mamma, giochiamo con il das?".....(panico!)







4) Il post il cui successo mi ha sorpreso

Cubo di Rubik con le perline da stirare!


Uno dei nostri primi lavoretti con le perline da stirare, una grande soddisfazione :)




5) Il post più utile

Anche qui eravamo agli inizi della nostra esperienza sulle perline da stirare, alla ricerca quindi di istruzioni in tutto il web!




6) Il post che non ha avuto il successo che meritava


Questa è una creazione della quale io e Eros andiamo molto fieri, perchè c'è tanto lavoro e tanta pazienza .... e tante perline!!
Ha avuto poche visulizzazioni forse perché lo "Yoga e il suo mondo" non viene praticato da molte persone .... E questo regalo è stato fatto appositamente per la mia maestra di Yoga.


Mamma mia che post lungooooooo!!!!

Ora non mi resta che nominare le e i blogger :)

E' difficile scegliere ... dopo tanta ricerca ho deciso!

Carmela e Davide (Pyros & Patch)
per quello che fanno, che creano, per la passione che ci mettono!

Maria (Africreativa)
per l'amore che mette in quello che fa, per la missione d'amore!

Maris (Le ghirlande)
perché a me le ghirlande piacciono tantissimo!

perché sto cercando di imparare ad usare il fornetto Versilia, seguendo le sue preziose indicazioni :)

 Esther (Mamma Gioca)
per il tempo creativo che passa con i suoi figli, il tempo più bello!


Finitooooooo!
Ora mi affretto ad avvertire i nominati :)





19 commenti:

  1. Grazie! Speravo di poter partecipare a questa iniziativa, che trovo davvero bella! Dopo quasi un anno e mezzo di blog è una bella occasione per riguardarsi indietro... quindi accetto volentieri il testimone! Grazie ancora! E come sempre brava! Anzi bravi!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esther! Non vedo l'ora di vedere il tuo 2015 in 6 link!!

      Elimina
  2. Che bello!!!!!
    GRAZIE di aver fatto il post!!! Io sono rimasta colpita dal risultato e tu??
    Grazie ancora e ci vediamo domattina!!! ^___^
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Te, Betta, per avermi invitata! T.v.b!!!!!

      Elimina
  3. eeeh...Sono stata NO MI NA TA !!! Ne sono felicissima :-)))
    Il mio blog non ha ancora un anno, quindi avevo pensato di non partecipare a questa iniziativa, l'avevo detto anche a Betta, ma visto che ho questo invito ultra gradito, cercherò il modo di realizzare un post adatto all'occasione.
    Grazie mille <3 Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con l'entusiasmo per rispondere al tuo invito, quasi dimenticavo di farti i complimenti per questo bellissimo post che riassume un po' del tuo blog e mi ha permesso di conoscerti meglio =)

      Elimina
    2. Maris, non preoccuparti...andiamo sempre tutti di fretta! Io non sto tanto al computer o sul cellulare e non riesco a guardare e seguire le creazioni di tutte le persone che seguo! Per fortuna Google+ mi avverte delle pubblicazioni :) Maris, tu sei troppo brava per non partecipare !!!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grazie Wanda per questo pensiero!!! Abbiamo ripercorso con i tuoi colorati post il 2015... alcune creazioni le ricordiamo dalla Community di Ispirazioni&Co. . Bellissima l'iniziativa di Betta!! Accettiamo con piacere... appena avremo tempo di organizzare il post ne parleremo sul Blog... ti avviseremo..., Grazie ancora!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, invece, per le vostre passioni creative! La vostra è pura passione!

      Elimina
  6. Tutti lavori bellissimi, con base di passione oltre che quella per perline da stirare... la farfalla è bellissima e ne sono fiera anche io, per voi:-) Il cubo me l'ero perso: fantastica idea e bellissimo risultato. Quanto all'"om", non è compreso credimi, io l'ho tatuato e tutti mi chiedono "perché?". A presto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Biancaaaa! Hai cambiato "immagine" :), non ti riconoscevo :):) Tu saresti stata la mia prima "nominata" ma Betta l'aveva già fatto :( In quanto alla sacra sillaba "Om", se l'hai tatuato...puoi ben capire il significato :)

      Elimina
  7. Che bel post Wanda. È sempre bello ripercorrere l'anno passato e condividere con gli altri i progetti realizzati. Complimenti per tutto e grazie per aver pensato anche a me ( e per le tue dolci parole ). Al più presto preparo il post!
    Un grosso abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche di te, Maria, non vedo l'ora di vedere il tuo 2015 in 6 link!!!

      Elimina
  8. Ciao :-)
    grazie per la nomina!

    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana! é un modo per conoscersi meglio, così posso vedere le tue più belle "creazioni" :) A presto!

      Elimina
  9. che bello rivivere il percorso fatto insieme; è una bella iniziativa

    RispondiElimina
  10. Bella questa iniziativa! Un modo per ripercorrere le tappe creative! :)
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  11. Complimento per questo bellissimo post!

    RispondiElimina